Carla Malinverni Coach

vi do i numeri! giocateli!

FINE ANNO TEMPO DI BILANCI E BILANCE, PESI E MISURE, LOTTERIE E PREMI!

da sempre amo i numeri – non per nulla ho una laurea in fisica! – e fin da piccola ho pensato che potessero essere un altro modo per comunicare, al pari delle lettere…e, nonostante le resistenze della mia amata maestra Erminia, che ricordo sempre con molto affetto, quando la prendevo da parte e le spiegavo a 6 anni la mia teoria dei numeri-lettere, nella vita ho scoperto che sì, anche i numeri possono essere un bel modo per parlarsi! infatti, forse nemmeno ce ne accorgiamo, e le nostre frasi sono stracolme di numeri!

mi trovi in via michelangelo 21, ho il raffreddore da 5 giorni, ci tiene per cena un tavolo per 4 per le 21? ecc ecc

bene, quindi ‘do i numeri’ del 2017 (in disordine: a voi di trovare quelli da giocare e cercare la ruota adatta!):

PREMESSA: SONO I NUMERI DEL MIO LAVORO DA COACH!
10 clienti privati che ho seguito in percorsi di coaching, di cui 2 preziosissime adolescenti – il mondo che hanno davanti può far paura e per noi adulti è un oceano di possibilità che vediamo per loro: ho imparato molto, soprattutto da loro giovanissimi!
43 anni compiuti a novembre, 35 fatture nel 2017, 2 anni di libera professione a dicembre!
26 h di team coaching in medio/piccole aziende, le cui realtà per me sono arricchenti!

per le attività gratuite e low-cost di diffusione della cultura del ‘vero’ coaching: 2 serate gratuite per DURGA FREE, 3 serate pre-estive low-cost di group coaching che mi hanno permesso poi di erogare al Lombroso16 un corso di avvicinamento al coaching in gruppo di 8 serate (16 h al Lomboso16)!
LA DOCENZA (gioie e dolori…più gioie che dolori!):
4 h di team building per libere professioniste della Rete al Femminile
16 h di docenza in team coaching per coach professionisti
72 h di aula per formare 14 nuovi coach professionisti! 7 allieve diplomate coach a ottobre! 7 nuovi allievi che stiamo seguendo! 6 h di coaching individuale erogato ai nuovi allievi!
42 h di supervisioni delle sessioni degli allievi, per un totale di 19 persone prima sconosciute che hanno aderito ai nostri percorsi di tirocinio gratuito.
1  e-book in valutazione presso una casa editrice per la pubblicazione, scritto da me!

GLI ASPETTI NON ESATTAMENTE NUMERABILI:
TANTO: tanti ‘grazie Carla!’ che compensano i tanti ‘sono stanca, non ce la faccio, non sono all’altezza’; tante telefonate, tante e-mail, tante soddisfazioni e tante preoccupazioni! tantissimi apprendimenti, tanti davvero per me. 
POCO: pochissimi ‘mi pento di aver fatto…’ e ‘avrei dovuto fare diverso…’; non che io non abbia fatto delle caxate (mi conoscete, no?!?!?!?! ne ho fatte tante!!!!!)! per fortuna sono ora fonte di ispirazione su che cosa non voglio più fare. pochi concerti: voglio rimediare nel 2018.

IL FUTURO: per il 2018, mi accompagneranno la parola ‘armonia’ e il colore rosso. diventerò formatore professionista per AIF e ci saranno nuovi corsi a DURGA! poi (non per il 2018) acquisterò uno studio!

‘domani è già qui! è già qui!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.