Carla Malinverni Coach

ti accompagno…dal sogno al progetto

eccomi, come promesso, con il primo dei per-corsi di coaching che ho pensato per te! l’ho intitolato TI ACCOMPAGNO, che poi in fin dei conti riassume bene il lavoro del coach, che è appunto un accompagnamento della persona verso i suoi obiettivi.

TI ACCOMPAGNO è un percorso di coaching adatto a chi voglia mettere in atto ‘grandi’ cambiamenti nella vita lavorativa o privata – una nuova attività, l’acquisto di una casa, un percorso di studi, una dieta…e in generale tutto ciò che la persona vive come un cambiamento impegnativo.

il coach in questi casi ti è di supporto – di accompagnamento appunto – dal tuo ‘sogno’ fino alla definizione realistica di ciò che vuoi raggiungere, dei tempi che ti vuoi dare, degli strumenti, concreti e soprattutto mentali, che potranno portarti più serenamente alla meta!

si tratta di concetti cari al coaching quali il sogno, la visione di sè nel futuro, l’autostima, le opinioni limitanti, la gestione delle emozioni, la zona di comfort, il piano d’azione e tanto tanto tanto altro.

come ogni attività che propongo ai miei coachee, anche questo percorso può essere confezionato su misura per te, per le tue esigenze (di tempo e denaro) e per gli obiettivi che ti poni. così, le modalità di fruizione sono le più varie: puoi ricevere il materiale via email a cadenza che stabilisci tu e lavorare in piena autonomia, puoi optare per un pacchetto di sessioni in presenza ricevendo il materiale che in questo modo costituirà un approfondimento, puoi coinvolgere altre persone che siano interessate e fruirne in incontri di gruppo!

i cambiamenti…quante volte ne parliamo, fantastichiamo, troviamo belle idee e poi…non li mettiamo in atto, per paura, per ‘ma in fondo va bene così’, perche pare che ci manchi il coraggio. non temere, TI ACCOMPAGNO!

come sempre, se vuoi seguirmi su facebook e leggere le miei riflessioni, scambiare opinioni e rimanere aggiornato su iniziative, mi trovi qui: IroniCoaching

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.