Carla Malinverni Coach

Chi sono

eccomi: mi chiamo Carla Malinverni e sono Life e Business Coach a Torino. sono a tua disposizione se vuoi raggiungere nuovi obiettivi per te attraverso un percorso di consapevolezza e di cambiamenti.

 

vuoi  finalmente affrontare situazioni problematiche che si protraggono da tempo?
vuoi migliorare il tuo rapporto con te stesso/a e con gli altri nei diversi ambiti della tua vita?
vuoi liberarti da convinzioni ed emozioni che ti impediscono di vivere serenamente?
hai un sogno che vuoi trasformare in realtà per il tuo futuro?
se sì, il coaching è lo strumento adatto, che ti aprirà a nuovi punti di vista e a nuovi modi di agire!

per me il coaching è stato ed è un percorso quotidiano di scoperta di me stessa e delle mie potenzialità; mi ha permesso di liberarmi di una serie di pre-giudizi che mi tenevano imbrigliata in situazioni insoddisfacenti e che mi parevano senza via d’uscita. l’ultimo risultato che ho ottenuto grazie al coaching? ho cambiato lavoro!

ora ti racconto qualcosa su di me…così puoi conoscermi un po’ di più.
le mie passioni
ho una grande passione per l’arte moderna e contemporanea: mi piace visitare musei e mostre d’arte! sono appassionata di social network, amo cucinare, bere buon vino, leggere, scrivere – in minuscolo. lo sport e i viaggi hanno fatto parte della mia vita anni fa e ora li ho abbandonati, in attesa di un nuovo periodo di passione.

il mio curriculum, direi ‘vario’
sono nata a Biella e ho vissuto là, tra filati e stoffe, i primi 18 anni della mia vita. a 25 anni mi sono laureata in Fisica, con una tesi svolta al CERN di Ginevra sulle particelle ad alte energie.  per i primi 6 anni della mia carriera, ho lavorato come informatico per due multinazionali di rilievo nel settore e poi altri 10 anni come impiegata bancaria all’interno della sede centrale di un grande istituto bancario italiano. a dicembre 2012 ho conseguito il titolo di Executive Coach  presso la scuola EEC, omologato dalla ICF (International Coach Federation) come ‘Accredited Coaching Training Program’ (ACTP)’. dal primo aprile 2015 sono Coach Professionista riconosciuto A.Co.I. (Associazione Coaching Italia; n. elenco 418). a dicembre 2015 ho lasciato il lavoro da dipendente per diventare libera professionista!

come life coach ho al mio attivo più di 300 ore di coaching erogate ad una serie di coachee con differenti problematiche (difficoltà nel rapporto con il partner o con i figli, difficoltà relazionali a lavoro, incertezza sulla prospettiva lavorativa, difficoltà nello studio). come business coach, tengo corsi di team building per gruppi di lavoro e opero come team coach in medio-piccole realtà aziendali.

sono docente di un corso per coach professionisti presso la scuola Durga, con riconoscimento finale dei partecipanti da parte di A.Co.I.

ho partecipato come ‘testimonianza’ ad un seminario al Politecnico di Milano sulla Comunicazione Efficace. ho partecipato ad un progetto di reinserimento nella vita sociale delle detenute nella sezione femminile della casa circondariale di Torino.
gestisco lo sportello di Life Coaching presso un’associazione culturale del quartiere in cui risiedo.


vuoi vedermi all’opera mentre parlo di coaching? puoi scaricare gratuitamente una ‘minilezione’ dal titolo ‘VINCERE LA CULTURA DEGLI ALIBI’ dal sito della scuola DURGA presso cui tengo il corso da coach professionista: è la registrazione di una serata in cui ho spiegato il feedback ‘principe’ del coaching, ovvero il passaggio dal paradigma VITTIMA degli eventi a quello RESPONS-ABILE (abile a rispondere). puoi trovare la registrazione gratuita qui: video introduzione coaching

l’attività di coaching è regolamentata ai sensi della L.4/2013
p.iva: 11460830018
cod. fisc: MLNCRL74S52A859C

le foto sono di Daniela Zappalà 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *