ecco le novità sul fronte coaching (sempre in minuscolo)!
a ottobre 2015 partirà un corso, tenuto da me, presso durga (via pinelli 23, torino), per certificarsi come coach professionisti!!!!! tutte le informazioni utili si trovano nella newsletter di durga http://c3g9f.s51.it/frontend/nl_preview_window.aspx?idNL=343
il corso, suddiviso in tre moduli, prevede sia un cospicuo monte ore di docenza, sia una forte componente di esercitazioni pratiche. completano il percorso 2 sessioni individuali di coaching e 6 sessioni in supervisione con coachee esterni, in cui i coach sarete voi stessi!
per gli interessati, il 15 giugno alle ore 21 ci sarà presso la scuola una serata di presentazione del corso, dove potrete fare domande, fugare dubbi e farvi un’idea complessiva dell’iniziativa! vi aspettiamo!
e non finisce qui…
l’associazione culturale lacasadipinocchio, (www.lacasadipinocchio.net), con la quale collaboro come coach per il progetto ‘fumne independent’ a favore delle donne recluse nella Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino, mi ha invitata a parlare di coaching per i primi tre giovedì di giugno presso Marte Jail, il concept store dei prodotti carcerari provenienti da tutta italia!
nascerà così il ‘Coaching Café’: tre incontri tematici e interattivi col pubblico, dove io illustrerò alcuni concetti tipici del coaching in modo che potrete farli vostri e utilizzarli in autonomia nella vostra vita. vi parlerò anche della mia attività di coach all’interno del progetto: una forte esperienza umana per me! gli incontri sono gratuiti e si terranno appunto presso marte in via delle orfane 24d a torino alle 18:00 (zona quadrilatero). vi aspetto numerosi e, se non potrete venire, passate allo store: ci sono prodotti gastronomici ed artigianali eccezionali e unici, tra cui il brand di borse e accessori ‘Fumne’.
ecco il calendario degli incontri:
- 4 giugno – ‘diventare coach di se stessi al lavoro’
- 11 giugno – ‘diventare coach di se stessi come genitori’
- 18 giugno – ‘diventare coach di se stessi nelle relazioni interpersonali’
insomma….a giugno si parla di coaching!